Con il Back to The Style si è alzato il sipario su Dance PLus 2024.
Un evento maturo, che si sviluppato in piu’ giorni in cui l’approccio culturale, il legame con il territorio e la città ha rappresentato una vera e propria novità.
All’interno di Dance Plus la differenziazione, l’ experience sono ormai fattori evolutivi di grande rilievo.
Il Back to The Style è stato intenso, internazionale, emozionante e capace di accogliere un folto pubblico oltre che Street Dancers nonostante il meteo avverso.
Il Real Collegio rappresenta una venue piu’ unica che rara, capace di dare spazio e respiro ad una manifestazione piena di contenuti: Show, Battles, Coreografici, Laboratori Creativi, Party.
Per comprendere il livello artistico proposto basta dare un occhiata alle classifiche, ma da tenere in considerazione in primis è il mood che ha contraddistinto il week end lucchese in tutte le sue sfumature.
Aggiungiamo che raramente si è visto in Italia un Media Center cosi’ completo e organizzato nelle produzioni, nelle tempistiche e nell’engagement digitale.
Le tempistiche sono state rispettate e, al netto di un paio di imprecisioni tecniche nel coreografico, il servizio audio, luci, video sono stati ottimali.
Prossimo evento Dance Plus il 6 aprile a Busto Arsizio
Classifiche Back to The Style 2024
Hip Hop – DRICKSON (Fra)
Popping – Shorty (Ita)
House – Meech (Fra)
Waacking – Bagsy (Eng)
Locking – Yankee (Fra)
Mix Style U16 – Aylane (Fra)
KIDS
🏆 STREET LITTLE VIBES
🥈 WAACK’N DREAM
🥉 LES PETITS
JUNIOR
🏆 PROJECT I.E.U.
🥈 BIG BANG CREW
🥉 XANAX
SENIOR
🏆 OBLA SQUAD
🥈 FRATELLI GARGARELLI
🥉 MAYBE
Premio MACRON “Become Your Own Hero”:
Scuola THE DREAMERS ACADEMY – DK DANCE SCHOOL – COLLETIVO LUDE