Share on Facebook

ShowBeez, sostenibilità!

Domenica 26 maggio a Rosolina Mare ha preso forma ShowBeez, contest alla sua prima edizione con 250 ballerini e 28 gruppi provenienti da tutto il Nord Italia. L’evento ha infiammato il palco esterno del Centro Congressi intrattenendo, sotto probabilmente il primo sole estivo della stagione, un pubblico appassionato e attento. 

Diviso in 2 parti, una mattutina e una pomeridiana, per dare l’opportunità a tutti di gustarsi la bellezza e i servizi di Rosolina Mare, il mood dell’evento si è manifestato anche nella collaborazione con l’Associazione Apicoltori del Delta del Po, volto a sensibilizzare le generazioni future alla sostenibilità ambientale, e nell’ after party presso il Bagno Happy Days al termine del contest.

Venendo ai risultati le 3 categorie kids, junior e senior sono state vinte rispettivamente da Trouble Tribe di Udine, Invasion Crew di Rimini, Spf Squad di Padova. Le crew sono state premiate dal Presidente del Consiglio del Comune di Rosolina Federica Concon, dall’Ass. Sara Biondi e dai giudici di ShowBeez tra cui spiccava Flaminia Genovese, romana,  fresca reduce dallo show con Angelina Mango all’ Eurovision di Malmoe.

Insieme a lei, i talentuosi Kevin e James a chiudere una giuria dal background diverso ma molto equilibrato, concetto confermato nei voti assegnati alle varie crew, tutti estremamente similari.

Piu’ che buona diremo ottima la prima! Contest “walking distance”, con ombrellone in omaggio ad ogni crew iscritta presso il Bagno Perla,  orario rispettato, lunch break apprezzatissimo tra ristornati e bagni in spiaggia, welcome kit in linea con il concetto di sostenibilità, spogliatoi ampi e luminosi.

Essendo un evento outdoor aspetto da migliorare il sole. Nonostante l’ avvertimento alle crew in fase di iscrizione, la giornata era particolarmente assolata e probabilmente ha colto di sorpresa alcuni.

Classifiche

Kidz

1° Trouble Tribe

2° Simpatiche Canaglie 2.0

3° Task Force

Junior

1° S.P.F. Squad

2° Sneakers

3° Kamikaze Kidz

Senior

1° Invasion Crew

2° Okappa

3° Kamikaze crew

Premio MACRON “Become Your Own Hero”: K SCHOOL – Rimini. 


Share on Facebook